Skip to content

Rivelazione Incendio

Assistiamo il cliente in tutte le fasi della realizzazione degli impianti antincendio, dal dimensionamento, istallazione, attivazione e collaudo, alla manutenzione semestrale obbligatoria. Operiamo anche su capitolati e progetti esistenti.
Realizziamo progetti specifici di sistemi di rivelazione automatica incendio con firma di tecnico abilitato, secondo le indicazioni della legislazione vigente.
Tutti gli impianti di rivelazione incendio , sono soggetti al DM 37/2008 che estende a tutti gli impianti l’obbligo di un progetto. Installazione con applicazione della norma UNI 9795 (e la CEI 64-8 e successive varianti) al termine dei lavori, il rilascio della dichiarazione di conformità, che è parte integrante del progetto.
Ricordiamo che il Decreto Ministeriale 20/12/2012 contiene la “Regola tecnica di prevenzione incendi per gli impianti di protezione attiva contro l’incendio installati nelle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi” (DPR 151/2011) e disciplina la progettazione, installazione, la messa in esercizio e la manutenzione degli impianti antincendio dando ancora più importanza al ruolo del progettista e del tecnico abilitato alla installazione e manutenzione.
Forniamo soluzioni per impianti di rivelazione e allarme incendio con sistemi di rilevazione indirizzati o convenzionali e sistemi di rivelazione incendio wireless.
Contattaci per avere un preventivo gratuito

Play Video